Gliaca di Piraino – Al Ristorante “la Scogliera”, successo per il corso di formazione professionale, “I colori e i sapori dell’innovazione
Successo per l’evento gastronomico, che si è svolto nei giorni scorsi negli splendidi locali dell’Hotel – Ristorante – Bar “La Scogliera” con la partecipazione di numerosissimi chef della provincia messinese che non hanno voluto mancare al prestigioso corso di formazione professionale, dal titolo “I colori e i sapori dell’innovazione.
L’appuntamento gastronomico è stato organizzato dall’Associazione Provinciale Pasticceri di Messima, presidente è Paolo Rome (vice presidente è Isabella Catalano), tramite il referente locale che è lo chef della stessa struttura ospitante Filippo Lembo.
Durante la manifestazione lo stesso Paolo Romeo ha cucinato dei piatti, particolari e innovativi della cucina siciliana.
Presente anche il segretario regionale della CNA Tindaro Germanelli, che ha evidenziato come è importante sfruttare i prodotti nebroidei per proporre nuove ricette a Km 0 che possano portare nella nostra provincia anche il tanto promozionato turismo enogastromico.
+ There are no comments
Add yours